ITA  ENG
New BMW R1200Gs

noleggio moto toscana

Motorcycle tours Italy

TOUR DELLA TOSCANA

18 maggio 2012 , e 28 maggio 2012

Partenza / Arrivo: Pisa / Lucca
DURATA:
7 giorni vacanza (7 notti, 6-6,5 giorni a cavallo)
PERCORSO:
Distanza totale 1200-1500 miglia (1900-2400 km). Gite giornaliere 95-220 miglia (150-340 km). Il percorso si snoda interamente su strade asfaltate bene.
ALLOGGI:
Di lusso in stile boutique hotel. (4 stelle +)
Giorno di riposo:
Giorni 3 (Chianti) e 6 (SO di Firenze) può essere utilizzato come giorni di riposo
IN EVIDENZA:
Ducati museo e visita della fabbrica Ducati, Firenze, Siena, San Gimignano, Chianti, triangolini e spazzatrici del Chianti e delle montagne appenniniche

Questo 7 visita notturna segue l'itinerario di seguito. Clicca sulle immagini hotel per visualizzare ulteriori dettagli su alloggi o le altre immagini, per la possibilità esempio (s) e collegamenti ad altre informazioni
1 ° GIORNO
Il punto d'incontro è l'aeroporto di Pisa alle 12.30 sulla data d'inizio del tour. Se non è possibile incontrare in questo momento, vi preghiamo di contattarci e faremo accordi alternativi.
Dal punto di ritrovo sarà presa dal veicolo di supporto alla base Multirent per un briefing e l'assegnazione delle biciclette.
Ci stanno cambiando impianti disponibili, e ci sarà tempo per risolvere eventuali piccoli oggetti che si desidera portare con voi.
Quando il gruppo è pronto, si parte per uno (circa) giro circolare 3 ore attraverso le colline a nord di Lucca prima di tornare al nostro hotel selezionati nella periferia di Lucca.
Se tutti i riders che richiedono elementi come citofoni radio basato, mappe o road book, vi preghiamo di farcelo sapere prima del vostro arrivo. Consigliamo a tutti i partecipanti di portare un telefono cellulare che funziona in Italia.
La cena viene fornito come parte del prezzo tour in centro Lucca \ 's storico. (Ricordate bere e guida è rigorosamente non tollerata!)
2 ° GIORNO
Il tempo esatto di inizio mattinata sarà concordato dal gruppo al briefing iniziale, ma in genere don \ 't iniziare troppo presto!
I giorni secondo giro copre solo circa 100 km in linea d'aria. Noi però non sono corvi e, come i piloti Ducati, sarà presente un percorso più indiretto. Il percorso prende in dolci colline, a cavallo attraverso un mix di foreste, paesaggi agricoli e vigneto coperto. Una pausa pranzo è generalmente ritenuto vicino a Massa Marittima, prima di dirigerci nella zona di Siena e la possibilità di guardarsi intorno alla città, se qualcuno è interessato. La sosta durante la notte per questa sera e la notte è terzo in uno dei nostri hotel preferiti in prossimità della città fortezza murata di Monteriggioni.
3 ° GIORNO
Il giorno dopo può essere utilizzato come giorno di riposo o ci sarà la possibilità di seguire la guida per i circuiti locali. L'hotel stesso è utilizzato per la 3a notte
4 ° GIORNO
Viaggiamo verso nord attraverso il cuore della zona del Chianti famosa da secoli per le sue bellezze naturali e l'ispirazione senza limiti che si è prestato ad artisti del mondo \ 's. Percorso e ritmo in questa tappa del tour può essere adattata al gruppo. La destinazione della serata è il nostro hotel a sud di Bologna in modo che siamo pronti per il tour in fabbrica al mattino.
5 ° GIORNO
Questa mattina comprende il viaggio programmato fabbrica Ducati. Dopo il pranzo torniamo a sud in Toscana su alcune strade molto divertente attraverso l'Appennino e verso l'hotel prossimo vicino a Reggello.
6 ° GIORNO
Oggi può essere utilizzato come giorno di riposo o per un viaggio circolare nelle colline del Casentino e verso le Marche.
7 ° GIORNO
L'ultimo giorno completa richiede a zig-zag via di nuovo verso Lucca, passando a sud di Firenze, intorno Vinci (città natale di un certo Leonardo), Pistoia e passato attraverso le pendici degli Appennini. Una cena d'addio è organizzato (incluso nel prezzo del tour) in uno dei migliori ristoranti di Lucca \ 's senza la necessità di guidare le moto dopo.
8 ° GIORNO
Le moto mattino finali sono tornati alla base affittuario e tutti i partecipanti sono tornati in aeroporto (o in qualsiasi altro luogo locale se la vostra vacanza non finisce qui).
Non incluso nel tour: Fuel per la tua moto, cene, pranzi, bevande, pedaggi stradali, voli, biglietti per musei,
Note:
1. I passeggeri sono invitati a viaggiare con la macchina ogni volta che il supporto sella passeggero diventa troppo!
2. Un acconto del 30% è dovuta al momento della prenotazione
3. I prezzi indicati sono espressi in Euro. Qualsiasi prezzi indicati in altre valute sono suscettibili di cambiamento in linea con il tasso di cambio rilevante.
4. Multirent Toscana si riserva il diritto di annullare / rimandare visite se meno di quattro prenotazioni effettuate
5. Il driver di supporto sarà lieto di trasporto passeggeri / partner di monumenti e negozi ecc nei giorni di riposo. Ulteriori tour / attività possono essere organizzate per i passeggeri nel veicolo di supporto, ma possono essere soggetti a costi aggiuntivi
7. I voli non sono inclusi nel prezzo del tour
8. Le date per le visite sono provvisori e sono soggetti a modifiche
Prezzi: € 3395 moto e pilota solista - € 1195 passeggeri

In collaborazione con Fiocco Rosso Viaggi

[?] richiedi altre info    [^] torna alla lista
img

GALLERIA Foto

la foto del giorno direttamente dalla nostra galleria fotografica

MONTERIGGIONI
visita la galleria completa >>