ITA  ENG
New BMW R1200Gs

noleggio moto toscana

monteriggioni

AVVENTURA AL SUD

DATE: 18-29 LUGLIO 2012

1 ° GIORNO
Il punto d'incontro è l'aeroporto di Pisa alle 12.30 alla data d'inizio del tour. Se non è in grado di soddisfare in questo momento, vi preghiamo di contattarci e faremo accordi alternativi.
Dal punto di incontro che sarà presa dal veicolo di supporto alla base di affitto per un briefing e l'assegnazione delle moto.
Ci stanno cambiando strutture disponibili e ci sarà tempo per risolvere eventuali piccoli oggetti che si desidera portare con voi.
Quando il gruppo è pronto, si partì per uno (circa) 3 ora di viaggio attraverso le colline della Toscana al nostro hotel selezionati sulla vicino alla città fortezza di Monteriggioni.

Se tutti i riders che richiedono voci quali citofoni radio base o libri, mappe stradali, fatecelo sapere prima del vostro arrivo. Consigliamo a tutti i partecipanti di portare un telefono cellulare che funzionerà in Italia.

La cena viene fornito come parte del prezzo del tour. (Si ricorda bere e guidare non è strettamente tollerata!)


2 ° GIORNO
Il tempo preciso per partenze mattutine saranno concordate dal gruppo durante il briefing iniziale, ma che generalmente don \ 't iniziare troppo presto!
La nostra meta è il bordo meridionale della Toscana e la città etrusca di Cortona. Il percorso ci porta attraverso le Crete Senesi, passato Montalcino (famosa per il suo Brunello) e fino al nostro albergo per due notti


3 ° GIORNO
Il giorno dopo può essere utilizzato come giorno di riposo o ci sarà la possibilità di seguendo la guida per i circuiti locali. L'hotel viene utilizzato lo stesso per la notte 3


4 ° GIORNO
Ci rivolgiamo a sud di passare attraverso le verdi colline di arrotondamento Umbria Lago di Trasimeno, passano nel Lazio in tempo per il pranzo nella città collinare impressionante di Orvieto, prima costeggiando il Lago di Bolsena e di raggiungere la nostra prossima destinazione albergo circa 50 chilometri a nord di Roma.

5 ° GIORNO
Questa mattina abbiamo bisogno di stare all'erta! Ci stiamo dirigendo attraverso il centro di Roma per un paio di opportunità fotografiche da Il Colosseo e San Pietro. Essere avvisati! Traffico di Roma è in movimento irregolare e veloce (o irregolare e fermo!) Da Roma si prosegue in direzione sud verso la prossima tappa in programma sulla costa vicino a Gaeta.


6 ° GIORNO
Una corsa relativamente breve alla nostra base per le prossime 2 notti vicino a Amalfi. Ci sono alcune deviazioni lungo il tragitto tra Vesuvio e Napoli.


7 ° GIORNO
Oggi può essere utilizzato come un giorno di riposo con escursioni a Pompei, Ercolano e la Costiera Amalfitana.


8 ° GIORNO
Tempo di volgere il nord, ma ci sono ancora un paio di uscite straordinarie e la campagna più sorprendente per passare. Giorno otto ci porta nel Parco Nazionale d'Abruzzo con i suoi paesaggi selvaggi, orsi, stazioni sciistiche e castelli. Il pernottamento è previsto in uno medievale, in cima alla collina della città che sarà l'esatto opposto fino alla fermata precedente finita!


9 ° giorno
Dalle alture della Abruzzo si passa nella regione Le Marche d'Italia. La destinazione è Urbino, il giorno è costituito da un sacco di strade tortuose per quello che è la nostra unica tappa più lunga dell'intero viaggio.


10 ° giorno
L'ultimo giorno completa richiede a zig-zag via del ritorno verso Lucca passando a nord di Arezzo, intorno Vinci (città natale di un certo Leonardo), Pistoia e passato attraverso i piedi degli Appennini. Una cena d'addio è organizzato (incluso nel prezzo del tour) in uno dei migliori ristoranti Lucca \ 's senza la necessità di guidare le moto dopo!


11 ° giorno
Le moto del mattino finali sono restituiti al DucatiTours 'base \ e tutti i partecipanti vengono trasportati indietro per l'aeroporto (o qualsiasi altro luogo locale se la vacanza non finisce qui).



Prezzi: SOLO guidatore e moto e € 4500,                            € 1.350 PASSEGGERO

 

Non incluso nel tour: caburante per la moto, cene, pranzi, bevande, pedaggi stradali, voli, biglietti per musei,
Note:
1. I passeggeri sono invitati a viaggiare con il minibus di supporto se stanchi!
2. Un deposito del 30% è dovuta al momento della prenotazione
3. I prezzi indicati sono espressi in Euro. Eventuali prezzi indicati in altre valute sono passibili di modifica in linea con il tasso di cambio rilevante.
4. Multirent Toscana si riserva il diritto di annullare / rimandare visite se meno di quattro prenotazioni effettuate
5. Il driver di supporto sarà lieto di trasportare i passeggeri e partner a varie attrazioni e negozi, ecc nei giorni di riposo. Ulteriori tour / attività possono essere organizzate per i passeggeri con il veicolo di supporto, ma possono essere soggetti a costi aggiuntivi.
7. Voli non sono inclusi nel prezzo del tour
8. Date per il tour sono soggetti a modifiche

[?] richiedi altre info    [^] torna alla lista
img

GALLERIA Foto

la foto del giorno direttamente dalla nostra galleria fotografica

ISOLA D'ELBA
visita la galleria completa >>